Se uno degli articoli del tuo ordine risulta danneggiato o non conforme all’immagine puoi aprire un ticket per richiedere un reso entro 14gg dalla ricezione della merce. Dovrai mandare una comunicazione al nostro servizio clienti alla mail chiarappagiovanni@hotmail.it e una volta ricevuta la tua segnalazione sarai ricontattato dall’assistenza. Riceverai una risposta con le istruzioni da seguire e potrai procedere a spedire i prodotti nei loro imballi originali entro 14gg .
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti e non deve presentare segni di utilizzo, modifiche o risultare bagnato. Nel caso in cui l’articolo non rispetti i punti precedenti il reso NON verrà accettato.
Scatta e allega le foto del dettaglio del danneggiamento, dell’intero prodotto, dello scontrino. Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.
Una volta ricevuto il reso, dovrai attendere 3-5 giorni lavorativi affinché venga elaborato. I tempi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato, nel caso di carta di credito i tempi potrebbero variare a 5-15 giorni lavorativi, invece nel caso di PayPal o bonifico il tempo di riaccredito e di circa 24/48h lavorative.
Ricorda che il costo della spedizione del RESO è a carico del cliente.